lunedì 25 marzo 2013

il cielo stellato sopra di me...



Un'amica sta per diventare zia per la seconda volta e mi ha chiesto una maglietta da regalare alla nuova nipotina in arrivo. Voleva che la grande (poco più di due anni) e la novella in arrivo avessero una maglietta uguale e così, dato che la zia è una superarchitetta, ho pensato ad un soggetto urbano! 
Per pubblicare questo post mi sono trovata un pò indecisa sulla foto da mettere. Così, per fare vedere di che si tratta, ho optato per la ripetizione e soprattutto: mai buttare via niente! 




Le foto non sono un granché, forse la camicetta rende meglio sul rosso... comunque eccole qui: per me molto carine!
Sotto c'è il particolare di una delle due decorazioni: il profilo è diverso nelle due soluzioni perché mi piaceva l'idea che le magliette fossero comunque diverse tra loro.

Mi correggo: l'amica è diventata zia sabato! auguri!



Nessun commento:

Posta un commento

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it