sabato 24 maggio 2014

Inconsistenza...



I soffioni: una passione! La loro inconsistenza mi ha affascinato sempre. Fin da piccola. Leggeri, soffici, composti e poi... con un soffio, per gioco o per noia, tra le mani rimane solo un gambo. 
Verdognolo e sparuto. 
Mi piacciono perché scompaiono, improvvisamente quando soffi, come mi piacerebbe facessero i pensieri meno amati. 
Che allegria, scovarli anche nel pieno dell'asfalto napoletano e soffiarli, con forza, come candeline sostanziose e fresche!
Come già una volta (qui), ancora oggi sono cascati su una nostra produzione: soffiati, colorati, credo più inconsistenti...
Ora soffio, con forza, anche sui brutti pensieri: via,Sciò!

2 commenti:

  1. carino l'abito, è in vendita? si può avere per una bimba di 1 anno? grazie marina

    RispondiElimina
  2. ciao marina, scusami se ti rispondo solo ora ma ho avuto vari impegni e non sono passata a prendermi cura del mio blog per un pò... Sono felice che il vestito ti piaccia! anch'io lo trovo molto carino. Questo in realtà è fatto senza l'aiuto di minimani.
    Se ti interessa, è possibile realizzarlo per la taglia che mi chiedi, contattami sulla mail, grazie e ciao federica

    RispondiElimina

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it