giovedì 15 maggio 2014

AUG!


Una volta, nemmeno troppo tempo fa, mi hanno raccontato di un capo indiano e della sua idea di tempo... 
Il capo indiano diceva che il passato lo conosciamo, dunque è davanti a noi, mentre il futuro, che è inconoscibile deve per forza essere indietro, alle nostre spalle. Questa cosa mi confonde, non poco. 
Oggi mi sembra che così poco conosco il mio passato! 
Scavo e cerco di condividerlo, anzitutto con me stessa, per tracciare un segno, capire dove sono, con e senza i miei piccolini. Ma capisco poco. Non so. Forse, solo guardando al futuro posso lasciare che anche il mio ombelico sorrida... e con lui il resto. 
Oppure cerco solo di saltare, portarmi avanti e trascinare con me i miei piccoli indiani che oggi, sorridendo sotto la pioggia improvvisa, improvvisavano una danza per la pioggia. 
Per fare venire, finalmente, un clamoroso acquazzone!
Aug Capo indiano!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it