lunedì 8 aprile 2013

Bentornata primavera


Forse è arrivata finalmente la primavera:
un pò di sole, un pò di calore e un vento frizzante che ci rende più allegri! 
Così, per festeggiare il risveglio dei sensi, con Minimani abbiamo realizzato due nuovi prodotti: il primo è la maglietta senza maniche, unica e irripetibile (taglia 0-3 mesi), in cotone superleggero. Chiaramente si chiama Primavera 01 ( che fantasia!), colorata interamente da Cecilia (certo: il disegno è stato fatto, ovviamente, da me).
Il body, dell'immagine che segue, è in cotone 100%, anche in questo caso il soggetto è floreale. Fantasiosamente chiamato "in fiore", ha bordi in pizzo molto leziosi e si può avere solo in misure mini... fino a sei mesi.



maglietta Primavera 01




  body in fiore

6 commenti:

  1. Risposte
    1. cara, cecilia ha 3 anni e mezzo: è un vero asso! con il pennello dà il meglio di se, ma anche con i pennarelli non scherza.
      ormai siamo il terrore di pierandrea: quando parte trova sempre qualcosa "decorata" in casa (l'ultima trasferta è costata, causa la mia distrazione, una bella onda blu sul divano... ma siamo felici così!)
      baci

      Elimina
  2. Bellissime, sia la maglietta che il body! Brave entrambe! Betta e Orlando

    RispondiElimina
  3. sono felice che ti piacciono! grazie

    RispondiElimina
  4. Fede sono stupendi!! Li posso "prenotare"? Primavera 01 è per una bambina che sta per nascere e In fiore è per una bambina di 3 mesi (che sarà sicuramente più grande di 3 mesi...), quindi mi troverei perfettamente!
    un bacio, Costy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costi cara grazie! siamo appena tornati da londra e leggo solo ora... Primavera 01 purtroppo non c'è più! l'altra devo vedere, è tra le cose che ho portato all'ibrido. baci

      Elimina

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it