martedì 14 maggio 2013

This is London



Dopo una lunga assenza dal fantastico mondo virtuale solo oggi trovo il tempo e la tastiera per scrivere un post di ringraziamento per Serena di ioimparoconlafelicità, che ha segnalato questo blog nell’elenco di quelli che segue con passione. Grazie di cuore! a questo punto, se ho ben capito, si devono scrivere 7 cose su di noi... ecco qui:

1. Siamo  Cecilia (Minimani) Federica (io) 
2. Io adoro la lentezza, anche se con Cecilia e Leone si va un po’ di corsa
3. Io amo le cose semplici, i colori, la pasta, la luce e il silenzio, Minimani adora Rapunzel, i tuffi, i capelli lunghi, la cioccolata e il rosa
4. Io sono “arronzona” ma con stile, Minimani ha stile
5. Siamo felici quando possiamo stare, anche senza nulla fare, con i MA-schietti di casa
6. Da quando c’è Cecilia mi sento più libera
7. Da quando ci sono, Federica mi sta sempre alle costole!

E, dulcis in fundus, un elenco di blog che seguo appassionatamente (non è proprio un lungo elenco perché sinceramente sono una neofita pasticciona!) ma è già qualcosa:

www.designperbambini.it (super famoso e forse non vale!)
Grazie costi!

E ora torniamo alla ragione per cui ci siamo assentate. 
Prima... un fantastico viaggetto:
Siamo partiti: dieci giorni di vacanza. 
Meta: LONDRA. 
Ciurma: Papà che è partito con un netto anticipo per gozzovigliare con gli amici e trasformarsi nel fish and chips dei miei sogni prima del nostro arrivo;  
Cecilia pronta per la partenza già da una settimana, euforica all'idea di poter finalmente mostrare i frutti di un utilissimo corso al British, dal quale ogni volta esce felice come una pasqua senza l’ombra di una parolina straniera (l’ultima volta, riempendomi di gioia, mi ha addirittura detto: Mamma il FRANCESE è davvero stupendo!); 
Leone, ha preso il volo per l'inghilterra con la stessa rilassatezza con cui solitamente prende il passeggino per uscire di casa; 
e infine c'ero io.
Bagaglio: carico di libri. Per la gioia di mamma e papà Lei non vola senza i suoi 54 volumi … 
Questa volta abbiamo portato anche la guida formato bambino, un libro che adoro, con disegni un po’ retrò di un illustratore cèco: Sasek. This is London
Non è proprio una guida aggiornata ma è molto divertente e ai nostri piccolini piace tanto!
Per l’occasione e forse per non sbagliare gate, Leone, figo testimonial di Minimanieio, indossava la nostra ultima creazione… veramente opera solo della mamma… realizzata per l'occasione!
Londra, verde e assolata, ci ha accolto e noi ci siamo divertiti davvero tanto!



Peccato per il ritorno e per le mie idee insensate... abbiamo "rinfrescato" la nostra casa: pittori ovunque e ancora tutto sotto sopra! 
Quindi: siamo tornati. Una volta a casa: lavori di ristrutturazione. Un'esperienza da non ripetere!
chi bella vuole apparire....


4 commenti:

  1. Fede è sempre più carino il blog :-) unico consiglio su questo post: riesci a mettere il link ai 5 blog che hai elencato, così che ci si arrivi direttamente da qui?
    Oggi vado da Lucia, poi ti racconto i commenti, ma già so che sarà un successone!
    Grazie ancora e baci!

    RispondiElimina
  2. costi, grazie mille! come al solito sei preziosa!
    aggiustato il post.
    baci

    RispondiElimina
  3. Non so cosa ho combinato, ma ho cancellato il mio commento!!! Volevamo ringraziarti per averci segnalate tra i blog che segui, ci fa davvero piacere scoprirlo! :) A presto, passeremo a salutarti e a curiosare più spesso! un abbraccio Katia e Natalia

    RispondiElimina

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it