sabato 1 giugno 2013

balena ... lei si tuffa!


Ma quest'estate arriva o no? ormai in casa nostra tutto ciò che pesa più di un milligrammo è stato costipato nella parte alta dell'armadio, strizzato in bustoni o impacchettato. Non c'è più uno stivale, stivaletto o roba simile che possa ricordare freddo e pioggia, abbiamo a portata di mano solo sandali, sandaletti, scarpe con occhietti e un infinito desiderio di mare ... e allora come si fa? 
Oltre ad avere ormai accettato, a malincuore, che nonesistonopiù-lemezzestagioni, mica mi dovrò arrendere all'idea che esiste solo una stagione un pò piovosa e stanca come questa?
Insomma: vogliamo l'estate! 
La nostra piscina in terrazza piange e chiede una goccia di acqua che non sia acqua piovana, le piante sono sazie e respingono la pompa come fosse la loro peggiore nemica e noi siamo pronti a tuffarci in un qualunque cantuccio d'estate, tanto che ormai indossiamo i costumi sotto i vestiti! 
Ma si può andare avanti così? 
Vogliamo il caldo, il sole, il mare e la pioggia solo perché in piena estate ogni tanto ci vuole, e dopo l'acquazzone il cielo è ancora più bello... 
Vogliamo sfoggiare i nostri vestiti estivi...

Il nostro desiderio di mare è sbarcato nella produzione Minimani di questa settimana. Questa qui è una maglietta realizzata per un bimbo appena nato, in cotone biologico. Purtroppo l'immagine è piuttosto infelice e i colori sono aberrati ma, lo giuro, la nuance di colori è davvero riuscita e poi, almeno lei (la balena), si gode un bel tuffo a mare!

2 commenti:

  1. Bellissime le T-shirt con i disegni fronte-retro, anche il pescione della T-shirt "nel blu dipinto di blu" mi piace molto! Brave!!

    RispondiElimina

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it