giovedì 27 giugno 2013

Rapunzel sui pattini





Già ho raccontato, un po' di tempo fa (qui), dell'impetuosa passione di Minimani per Rapunzel: perché è portatrice di femminilità evidente o semplicemente augurio di potenza magica, la ama. 
Ebbene sì: ama Rapunzel per mille motivi ma, soprattutto, per i suoi lunghi, lunghi, lunghi, lunghissimi capelli biondi.
Fortunatamente, la piccola Minimani sta crescendo e dopo un momento di sconforto che l'ha trovata impreparata difronte alla diversità, comincia ad apprezzare anche i SUOI di capelli. 
Li apprezza anche se crescono con più fatica che in una storia di fantasia e, soprattutto, anche se sono ricci come le spirali del DNA, ricci come se si fossero avvolti su uno spiedino trasparente e li fossero restati... 
Perché a differenza della nostra beneamata sulla testa dei miei piccoli crescono generosi milioni di ricci!
Così, oggi, dopo una lunga "seduta" in vasca, durante la quale abbiamo ripetutamente pettinato i capelli con una speciale crema per i ricci indomabili, ho deciso di pubblicare le immagini di questa T-shirt, omaggio a Rapunzel e, soprattutto, la mostriamo per celebrare la capacità di ognuno di noi di accettarsi per quello che è, con le proprie differenze che, come in questo caso, spesso sono dei fantastici pregi....

6 commenti:

  1. Carinissima! Bello questo post!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  2. Fede era da un po' che non passavo da qui..mille complimenti per l'interessante e copiosa produzione!

    RispondiElimina
  3. Molto divertente questa maglietta, poi noi ne sappiamo qualcosa dei ricci indomabili! Hihihi
    Paola

    RispondiElimina
  4. Molto divertenti sia il post che la maglietta, e poi noi ne sappiamo qualcosa di ricci indomabili...
    Paola

    RispondiElimina

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it