lunedì 30 settembre 2013

Memoria di uno swap...

Certo che sono più lenta di un bradipo...
Ormai sono passati quasi due mesi e ancora non ho commentato lo SWAP party, al quale ho partecipato nell'ormai lontanissimo giugno! 
Per chi non lo sapesse lo swap è uno scambio, un allegro scambio che in questo caso (galeotta fu la rete) è avvenuto, grazie alla regia di Caterina di giokaconleo, tra naufraghe dell'etere... 
Quando ero presa tra valigie, partenze, assistenze familiari e viaggi oltreoceanici, mentre combattevo con zanzare e sudore, ecco che ha bussato alla mia porta un delizioso pacchetto destinato a me, proprio a me! Credo che l'idea di mettere in circolo le nostre capacità creative, con uno scambio orchestrato da Caterina, sia stata davvero un'idea fantastica e in più, a me, è andata anche di lusso. Non uno ma ben tre regali, uno per me, uno per Leone e uno per Cecilia, regali che abbiamo spacchettato con gioia e stupore, un pomeriggio afosissimo di luglio.
Le mani della mia socia sono davvero fatate!
Lei si chiama Michela e ha un Blog (creare regali), davvero molto carino: per noi ha realizzato questo:



I miei bambini hanno le idee chiare: un regalo, in quanto nuovo oggetto delle meraviglie, deve seguirli ovunque. Così per un bel po' i loro nomi ci hanno seguiti ovunque, ma davvero ovunque, finché, stanchi di tanto girovagare, hanno trovato pace sul muro della stanza da letto dei loro "padroncini" ... mentre io, contemplativa, mi sono potuta gustare più di una bella tisana ( eh si, nel sacchetto destinato a me c'erano anche delle tisane!!!) grazie Michela e alla prossima.

3 commenti:

  1. bellooooooooooooooo brave ad entrambe! sono contenta che sia andato tutto bene e che alla fine sia tutto giunto a destinazione! alla prossima ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica!
    Scusami se ti scrivo solo stasera, ma mi sono "persa" tra mille cose! Non avevo visto quanto fosse carino questo post! Sei stata gentilissima! L'avevo già visto in breve sul telefono, ma non potendo commentare mi ero ripromessa di farlo col pc...poi altre cose (leggi famigliacasalavoro) hanno preso il sopravvento! Sono davvero contenta che vi siano piaciute le mie piccole creazioni: l'ho fatto volentieri, per te e per i tuoi bambini. Spero avremo occasione ancora di scambiare: anche tu fai delle cose bellissime e mi piacciono molto! Grazie

    Michela di Creareregali

    RispondiElimina

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it